FIERE

FIERA MILANO (www.fieramilano.it)

Otto immensi padiglioni che mettono a disposizione 345.000 metri quadrati lordi espositivi coperti e sessantamila all’aperto; servizi di assoluta eccellenza; tecnologia d’avanguardia; circa 14.000 parcheggi e la metropolitana che porta i visitatori fin dentro al complesso: così si presenta fieramilano, il nuovo grande centro espositivo che per dimensioni, funzionalità, qualità architettonica si colloca ai vertici del mercato fieristico mondiale.

645px-Expo_2015_Logo-300x77

FIERA MILANO CITY (www.fieramilano.it)

Dal 2006 Fiera Milano ha lasciato la sua storica sede in città, trasferendosi nell’immediato hinterland (a Rho), nel nuovo complesso espositivo che ha assunto il nome fieramilano.

Continuano però a lavorare nel cuore della metropoli, con il nome fieramilanocity, alcuni padiglioni, che offrono 43mila metri quadrati espositivi destinati alle manifestazioni che richiedono spazi relativamente contenuti o prediligono, per le loro caratteristiche merceologiche, la collocazione in città.

Questi padiglioni sono affiancati dal centro congressuale MIC – Milano Convention Centre, gestito da Fiera Milano Congressi e in fase di ampliamento, tramite la destinazione a funzione convegnistica di parte delle aree espositive non più utilizzate.

LARIO FIERE (www.lariofiere.it)

Una struttura articolata e flessibile, ben radicata in un territorio ricco di potenzialità e fervido di iniziative.

Lariofiere è uno spazio polivalente affermato polo fieristico e luogo ideale di incontro per le aziende e per il grande pubblico, vetrina qualificata per la presentazione e la commercializzazione di prodotti, sede naturale di congressi, conserti, appuntamenti sportivi, sociali e culturali.

Con i suoi 14.500 mq, di superificie espositiva, suddivisa in 3 distinti padiglioni collegati da una galleria centrale, il polo espositivo Lariofiere permette di organizzare contemporaneamente più eventi.

SPAZIO VILLA ERBA (www.villaerba.it)

Fiera Milano Congressi, società del Gruppo Fiera Milano, è leader italiano nell’industria congressuale dal 1994.

Specializzata nella gestione di sedi per eventi oggi può vantare ben 3 centri congressi e un meeting centre per un totale di oltre 20.000 posti a sedere:

  • Milano Convention Centre, il centro congressi più grande d’Italia;
  • Stella Polare, il centro congressi della nuova fieramilano;
  • Spazio Villa Erba, il centro congressi del Lago di Como;
  • MoMeC, l’executive business suite nel cuore di Roma.

Un modello gestionale innnovativo capace di rispondere ad ogni vostra esigenza: lussuose salette riunioni e audiovisivi di ultima generazione; vaste aree polifunzionali e telecomunicazioni innovative; flessibili sale conferenze e catering raffinati. Mille servizi, un unico interlocutore: più facile di così!

Gestiamo oltre 500 eventi l’anno di qualsiasi tipologia – convention, congressi, cene di gala, lanci di prodotto – e ad ognuno forniamo lo stesso servizio: l’eccellenza.

Il segreto del successo? Le persone. Il team di Fiera Milano Congressi è stato selezionato in base a requisiti di passione, professionalità ed esperienza. In ogni ufficio, dal Commerciale all’Amministrazione, dal Project Management al Marketing, noi tutti vi assisteremo instancabilmente perchè lavoriamo con un solo obiettivo: realizzare eventi indimenticabili!